K-Laser-Cube-Laserterapia-Riabilitazione-Fisioterapia-Terapia-Laser.png

KLASER cube4

Il K-Laser Cube 4 è ideale per il trattamento del dolore cronico, acuto e dell’infiammazione poiché permette di aumentare l’attività metabolica e vascolare. Eccellente per la riabilitazione sportiva, per i trattamenti delle fratture, dei traumi a carico dei tessuti, dei legamenti, dei tendini e nel periodo post-operatorio.
La tecnologia del K-Laser Cube 4 consente trattamenti speciali e dedicati nella gestione del piede diabetico e di tutte le patologie del piede (onicomicosi,verruche plantari,ulcere diabetiche,ulcera vascolare del malleolo)
La vasta gamma di accessori lo rendono versatile per ogni campo di applicazione e grazie alla sua tecnologia e alla sua potenza è capace di ridurre di circa 4 volte i tempi di seduta di una terapia e i tempi di guarigione.

Schermata 2022-10-09 alle 16.23.20.png
IMG_5219.HEIC

-Terapia del dolore acuto e cronico

-Terapia post chirurgia

-Riabilitazione Sportiva

-Stomatologia e patologia orale

-Terapia tessuti molli (dolori, Tendinopatie, lesioni muscolari)

-medicina dello sport

-podologia

IMG_5221.jpg

K-Laser Cube è l’unico laser che, grazie alla sua esclusiva ed eccezionale MODALITÀ ISP, permette di selezionare la giusta frequenza di modulazione e la potenza media, lavorando anche in modalità super pulsata. Si può scegliere la frequenza delle pulsazioni da quelle più basse (Low Frequency) per un trattamento analgesico, a quelle più alte (High Frequency) per la biostimolazione, mantenendo indipendente e regolabile la potenza media, in modo tale che venga emessa l’energia adatta a quel tipo di tessuto.

Beige Simple Physiotherapy Logo copia 2.png

 

Iscritto al numero 932 dell'albo della professione sanitaria di fisioterapia presso l'ordine TSRM di Milano

Piazza della stazione 3, 20024 Garbagnate Milanese,

Centro Medico Polispecialistico San Paolo

cell. 3336035441

studio 02 9956470 (segreteria Studio)

  • Linkedin
  • Instagram
  • Facebook
Thanks for submitting!